mercoledì 27 maggio 2015

Identità più definita

Sulla via del ritorno, dopo un'eccellente pausa pranzo in compagnia, gustando una delle migliori pizze di sempre (il Picchio non delude mai!), tra una chiacchiera e l'altra spunta il fatto che mi diverto a scrivere su questo blog.

"Ma non c'è nemmeno il tuo nome!" e "Non c'è neanche la foto!" e... 

Insomma nell'allegra brigata volano critiche roventi a quanto spartano e poco curato siano l'aspetto e l'identità di questo mio povero e timido blog.

Che dire...

Questa sera, tornato a casa e con la batteria del computer al 16% (e non ho intenzione di ricaricarla per oggi!) ho guardato le mie paginette con occhio distaccato e devo ammetterlo: l'allegra brigata ha ragione!

Eccomi quindi a scrivere questo nuovo post ad inaugurare la rivisitazione grafica e di identità de linvenzionedellascrittura che, proprio perché il suo cambiamento ha origine non da me, non è più solo mio: sta crescendo!

E tantissimi grazie a chi leggendo si riconoscerà in queste parole!